Okay News

Just news that will be okay!

Cinema

Marvel: Freccia Nera ora ha un volto!

Freccia Nera

La nuova serie tv dell’universo Marvel, sta completando il puzzle tassello dopo tassello: stiamo parlando di Inhumans. Prevista, in patria, per Settembre 2017, ci dona quest’oggi una rivelazione sul chi impersonerà l’eroe controverso, protagonista della serie, chiamato Freccia Nera. Rivelazione che ha scosso i fan della serie a fumetti, fan divisi tra chi è in preda a dubbi e perplessità e chi, conoscendo la caratura dell’attore, ne sembra invece piacevolmente sorpreso. Chi vestirà i panni del terribile (?!) Freccia Nera, infatti, sarà Anson Mount (Cullen Bohannon della serie tv Hell On Whells) che diverrà così re degli Inumani.

Una sfida per Mount? Poco ma sicuro, dato che Freccia Nera è uno dei personaggi più misteriosi ed enigmatici in casa Marvel: il suo centro del linguaggio, infatti, è in grado di destabilizzare la materia, provocando risultati disastrosi nell’ambiente che lo circonda.

Oltre a Mount, giorni prima era stato annunciato Iwan Rheon, che ricordiamo essere il temibile Ramsay Bolton nella celebre saga de Game Of Thrones, Il Trono di spade. Anche qui, Rheon non sarà da meno, calandosi nei panni di Maximus il Folle, fratello del Re, in combutta per fare suo il trono. Dotato di poteri psichici tali da influenzare la mente delle persone, Maximus il folle è astuto e dal carattere istrionico: insomma sembra essere il ruolo che consacrerà nell’Olimpo hollywoodiano la giovane stella made in Galles.

Le prime due puntate di Inhumans saranno trasmesse a settembre 2017 sotto forma di mini film; dopodiché farà il suo debutto sul canale TV ABC, dove avremo sicuramente un crossover con gli agenti dello S.H.I.E.L.D., che hanno già affrontato alcuni Inumani e Kree nella terza stagione della serie regolare.

Insomma… questo show ha tutte le premesse per diventare un nuovo grande cult!

Staremo a vedere.

Stefano Labbia.