Okay News

Just news that will be okay!

CulturaLibri & Editoria

Romics – quando i sogni diventano realtà

Romics – edizione di Primavera. Un’edizione piena di sorprese, conferme e sessioni speciali dedicate all’entertainment a 360 gradi!

I games la faranno da padrone con la presenza fisica sul posto di Warner ed Ubisoft ma anche del colosso Unieuro pronto ad allietare i partecipanti alla fiera con pc, consolle, games e tv presso l’area dedicata al gaming. Non mancheranno nemmeno le anteprime di film ed gli ospiti dal mondo della “celluloide” tra cui il Romics d’oro Martin Freeman (Fargo, Black Panther, Sherlock, Ghost Stories). A proposito di Romics d’oro il Premio dedicato al mondo dei comics e dell’animazione stavolta va a Tsukasa Hojo (papà tra gli altri di Occhi di Gatto!).

Romics

La mostra-evento live dal titolo Donne che disegnano donne sarà un’esperienza tutta da vivere realizzata dalle più sorprendenti autrici italiane in circolazione. E ancora il ritorno de Il corvo, con una serie ambientata a Roma, il Gran Gala del doppiaggio con oltre 500 voci degli attori di Hollywood e il Premio Ferruccio Amendola a Nanni Baldini, alias Ciuchino di Shrek.

Anteprime di libri, graphic novel e giochi si uniscono ai padiglioni tutto fumetto e cosplay ormai un must targato Romics! E ancora tra gli ospiti di questa edizione: Cristina D’Avena, FaviJ, i Mates, il Maestro Massimo Portuondo, Frank Matano. Insomma un’edizione, questa del Romics di primavera, che si preannuncia imperdibile!

Non ci resta che attendere Aprile per vivere ancora una volta la magia del mondo dell’intrattenimento!