Okay News

Just news that will be okay!

Cinema

Deadpool 2: Cable ha finalmente un volto

E’ ufficiale: l’attore Josh Brolin interpreterà Cable nel seguito del fortunato Deadpool, targato Marvel, ovvero Deadpool 2! Una domanda però, sorge spontanea: Thanos e Cable sono la stessa persona?!

Ci si chiede questo perché, come ben sappiamo i due Universi non coincidono…

Cable

La scelta di Josh Brolin (I Goonies, Mimic, Nightwatch, È una pazzia, L’uomo senza ombra, Non è un paese per vechci, Melinda e Melinda, Grindhouse – Planet Terror, Nella Valle di Elash, Milk, American Gangster, W, Man in Black 3) è stato senza dubbio una sorpresa, visto che negli ultimi mesi si è parlato, a turno, di Pierce Brosnan (ex 007), Michael Shannon (Ricomincio da capo, Pearl Harbor, High Crimes, 8 Mile, Vanilla Sky, World Trade Center, Revolutionary Road, L’uomo d’acciaio, The Runaways, Animali Notturni), addirittura Brad Pitt. Fonti dirette dalla casa di produzione del movie comics affermano che il contratto di Brolin gli garantisce presenza in ben quattro film.

Confermate le voci che volevano David Leitch (John Witch, Atomica Bionda) alla regia mentre la Twentieth Century Fox sembrerebbe pronta a far iniziare le riprese già a giugno, con set a Vancouver.

Zazie Beetz (Atlanta) interpreterà il villain del film, Domino e Ryan Reynolds tornerà a vestire i panni dell’antieroe Deadpool.

Deadpool 2

Cable, nato dal duo Rob Liefeld e Louise Simonson, è figlio di Scott Summers e del clone di Jean Grey, interpetati di recente, rispettivamente da James Marsden / Tye Sheridan / Tim Pocock / Michael Bell e da Sophie Turner / Famke Janssen / Haley Ramm.

Insomma… ne vedremo delle belle, poco ma sicuro!

Stefano Labbia.